Mi presento

Vecchio amante Fiat Punto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nivodesign
     
    .

    User deleted


    Salve, mi presento. Mi chiamo Nicola e, oggi, ho 54 anni. Abito vicino Roma. Sono un felice neo possessore di una Fiat Punto 85 16V ELX del 1997. Ne ho posseduta una anche agli esordi, una Punto GT del 1994 (ordinata a novembre 1993). Da appassionato di design, sono un grande ammiratore di Giorgetto Giugiaro, e ho amato quasi ogni sua creatura. Dalla Nikon F3 all'Alfa Sud, dalla Lancia Delta alla Lancia Thema, fino ad arrivare alla Fiat Punto. Della prima serie sono stato letteralmente folgorato e presi una GT. Poi presi una MK2 HLX 16V nel 2002. Oggi, avendo bisogno di una seconda auto, ho cercato una Punto, naturalmente. Ed ho trovato questo gioiellino. Dal punto di vista dello stile e del design, della Punto so quasi tutto. Dal punto di vista meccanico, sono solo un semplice appassionato. Ho cercato e trovato questo club per conoscere persone che condividono la mia stessa passione. Quindi... un saluto a tutti e a risentirci nel forum.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Fucecchio Firenze

    Status
    Offline
    Ciao, anche io classe 1970 adoro Giugiaro e la sua PUNTO 1993, ne ho acquistato una l'anno scorso e la sto' restaurando, seguimi e vedrai i lavori che sto' facendo..... naturalmente sarà un restauro senza modificare nulla, ciaooooo
     
    Top
    .
1 replies since 6/2/2021, 11:43   15 views
  Share  
.