Illuminazione plafoniera PUNTO MK1 Stile 98

Illuminazione a led plafoniera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoneRoma90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Simone e sono nuovo. Vorrei un'aiutino da voi: Sto cercando di mettere l'illuminazione della plafoniera nella mia punto mk1 stile, per quanto riguarda la luce centrale che illumina tutto l'interno ho messo un led a capsula e tutto ok si accende. Per quanto riguarda invece la seconda luce ( quella piccolina ) Ho comprato delle luci a led con il passo della stessa dimensione ma quando vado ad attivare l'interruttore questa non si accende. Sapete come aiutarmi? Grazieeeeee
     
    Top
    .
  2. stefano@61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoneRoma90 @ 17/2/2016, 18:59) 
    Salve a tutti, mi chiamo Simone e sono nuovo. Vorrei un'aiutino da voi: Sto cercando di mettere l'illuminazione della plafoniera nella mia punto mk1 stile, per quanto riguarda la luce centrale che illumina tutto l'interno ho messo un led a capsula e tutto ok si accende. Per quanto riguarda invece la seconda luce ( quella piccolina ) Ho comprato delle luci a led con il passo della stessa dimensione ma quando vado ad attivare l'interruttore questa non si accende. Sapete come aiutarmi? Grazieeeeee

    ciao Simone se non si accende come l'hai messa prova a girarla
     
    Top
    .
  3. Antonio Marotta3
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo e premetto che non ne capisco molto però volevo chiedervi io ho una punto 2015 vorrei sostituire la mia plafoniera con quella della lancia delta anno 2011 che porta i due led piccolini di cortesia ce una guida con immagini o video che spiegano dettagliatamente come fare questo?grazie in anticipo a chi rispondera
     
    Top
    .
2 replies since 17/2/2016, 17:59   160 views
  Share  
.